martedì 13 gennaio 2009

La mia prima puntata su youdem

Pubblico il link della prima puntata della mia intervista a youdem.

http://www.youdem.tv/VideoDetails.aspx?id_video=19749598-1d98-4388-a92b-225444e7ebd4

3 commenti:

Unknown ha detto...

"Finchè ghe n’è: VIVA IL RE. Quan’ che ghè n’è più: Crepa l’asen e chi ghe sta sù!" (Fin che ce n'è: viva il re. Quando non ce n'è più, crepa l'asino e chi ci sta su!) Completando il proverbio introdotto da te nell'altro video ("Ce ne accorgeremo mai?") si delinea in maniera chiara il nostro futuro. Tu parli di una aumento della sensibilità ambientale.. ma l'uomo per come è fatto crede nel dio denaro ed ha una visione miope della vita. Troppi sono i "benefici" immediati del consumo ambientale! Questo è il vero problema, se solo la gente si accorgesse che il vero investimento è proprio il rispetto della Natura!! Purtroppo io non sono ottimista a riguardo e non credo che le cose cambieranno, a meno della fine del petrolio!

IlPrede ha detto...

Potresti anche aver ragione, però è anche vero che non voglio morire senza aver fatto niente per cercare di cambiare le cose. Il mio sforzo da solo non risolve niente ma i nostri sforzi insieme possono cambiare le cose. Abbiamo visto rotolare teste nelle piazze grazie agli sforzi uniti di tante persone senza potere. Non è proprio ciò che vorrei adesso ma il principio causa-effetto è proprio quello..

Unknown ha detto...

Sono d'accordo e lo sai.. Noi facciamo ciò che si può! ma finchè non c'è un interesse comune (o meglio finchè l'interesse principe rimane il danaro) l'effetto che speri di ottenere è lungi dal verificarsi!

PS ancora poco ed escono le macchine elettriche su grande scala! la prima è mia.. per sostituire quel catorcio (no poverina nn è così tanto malandata) della mia peugeottina!